Milano City Ballet

 

La Milano City Ballet è una nota accademia di danza Milanese, situata in un'affascinante location industriale - ex “Breda Elettromeccanica e Locomotive”, oggi denominata EDIFICIO 16 - alle porte della città.  L'obiettivo della scuola è quello di formare ed educare alla danza piccoli e grandi, creando le basi e la struttura per chi deciderà di fare della danza la propria professione, il proprio lavoro o forse solo un complemento alla propria vita.

 

La progettazione della brochure istituzionale è stata sviluppata prendendo spunto dai ripetuti spigoli del tetto dell'edificio, rappresentato anche nel logo, ponendo su più livelli forme triangolari di differente dimensione, cromia e opacità, generando un motivo ordinato ma dinamico, sovrapposto a fotografie.

© 2015 federica paperini | all right reserved

 

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito (testi, immagini, elaborazioni grafiche...) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.